[Guida] Come Giocare gratis a Modern Warfare 3 su alterMW3 [PC MP crack metodo funzionante]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: AlterIW3 ha da poco chiuso i server, quindi, se volete giocare a MW3, non seguite più la guida sottostante, vi basterà inserire nella cartella del gioco la Tecknogod: www.2shared.com/file/7j79ghwX/TeknoMW3_2701_public.html


    Allora ragazzi, finalmente eccoci quì con un'altra guida, questa volta a spiegare il primo metodo per giocare online a Modern warfare 3 craccato.
    Partiamo col primo punto :

    1) Installate Steam da quì: http://store.steampowered.com/about/?snr=1_4_4__11

    2) Create un account Steam (ovviamente)

    3) Aprite Steam ed accedete

    4) Andate in "Libreria" (Library in inglese), cliccate su "tutti i giochi" (All games) e dal menù a tendina che spunterà scegliete "strumenti" (Tools)

    5) Dovrebbero comparire tutti gli strumenti disponibili per tutti i giochi di Steam, a questo punto cercate "Call of duty Modern Warfare 3 - Dedicated Server" e scaricatelo

    6) Quando finirà registratevi su questo sito http://alteriw.net/

    7) Effettuate il login e scaricate i file quì http://altermw3.net/

    8) Copiate i file che avete appena scaricato e incollateli nella cartella di Modern Warfare 3 (che avete scaricato da Steam) ed ecco fatto: adesso potrete giocare tranquillamente in multiplayer sui server di AlterMW3!

    _____________________________________________________________________________________________________

    Attenzione:


    Abbiamo finalmente aperto il primo Thread ufficiale di Gamers Tube su Steamgifts, per maggiori informazioni clicca quì ;)

    OT:

    - Nuovo Thread su Blurum, vinci premi usando i tuoi siti preferiti, leggilo QUI

    Edited by dani3000 - 16/8/2013, 21:56
     
    .
  2. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Già fatto,ma all'avvio mi appare il seguente messaggio di errore:"Couldn't load fileSysCheck.cfg. Make sure Call of Duty®: Modern Warfare® 3 is run from the correct folder."
    Ho provato a cercare un file con tale nome,ma niente,non riesco a farlo partire,nè a trovare una soluzione in rete.
    Qualche consiglio?
    Grazie comunque della dritta,ciao.
     
    .
  3. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Ora,dopo l'ultimo aggiornamento (ve n'è uno ogni qualche minuto...),il messaggio di errore è il seguente:
    "COULD NOT REACH THE ALTERMW3.NET SERVER ERROR CODE FROM CURL:16".
    E' offline il server,da quanto ho capito,oppure dipende da qualcos'altro?
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    Devi avere il gioco in inglese!
     
    .
  5. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    E' quello scaricato da STEAM.
    Però,nella cartella "zone" ho due cartelle:una "italian" ed una "english":ho provato a rinominare la "italian" in "english",ma niente,non parte.
    Bho...?
     
    .
  6. dani3000
     
    .

    User deleted


    Prova a riscaricare il gioco nella versione inglese
     
    .
  7. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Provato su versione inglese:funziona,ma i server sono offline.
    Una volta che i server sono tornati online,avvio il gioco,ma si "freeza" sullo splash screen e "non risponde".
    Da cosa può dipendere?
    Grazie.
     
    .
  8. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Funziona,anche se spesso si impalla,penso per via del fatto che escono aggiornamenti di continuo.
    Più che altro è il server che è spesso offline.
     
    .
  9. LhaiuTostu
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi avrei qualche domanda:

    1) steam va installato in inglese o italiano?

    2) devo scaricare e installare: Call of duty Modern Warfare 3 - Dedicated Server ; ma oltre a questo devo mettere anche il gioco in versione inglese? oppure basta quello?

    3) una volta fatto tutto, si gioca in inglese? è possibile avere l'italiano?

    grazie in anticipo
     
    .
  10. eragonCRI
     
    .

    User deleted


    call of duty modern warfare 3 dedicated server = 14 GB e normale? :O
     
    .
  11. Mr_AlcooL
     
    .

    User deleted


    A me dice prima impossibile trovare questo punti di ingresso ?Lock@CTreadSpinLock@@ACEXI@Z della procedur nella libreria di collegamento dinamico tier0_s.dll poi premo OK mi kiede id e pass e poi si apre la skermata quadrata piccola prima di avviare il game dicendo MENU_CONTENT_NOT_AVAIBLE permo OK e si kiude tt
     
    .
  12. Seph96
     
    .

    User deleted


    Siete incoerenti
     
    .
  13. alvinsuperstar
     
    .

    User deleted


    You just broke it. Great job dumbass!
    How about you go back and try again, huh?
    xke quando provo ad effettuare il login mi esce questa frase??
     
    .
  14. speppoz
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me dice che è collegato ma quando metto multiplayer esce dal gioco automaticamente perché?
     
    .
  15. Stifler97
     
    .

    User deleted


    scusate se non mi sono presentato, mi scuso ancora ma a me dice che i server sono offline D: mi presenterò nella sezione comunque, e scusate ancora...
     
    .
22 replies since 1/2/2012, 16:55   19276 views
  Share  
.