barzellette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    La mamma di Pierino ha bisogno di un duplicato delle chiavi di casa: "Pierino corri in ferramenta a farmi la copia di queste chiavi, ma corri, fai in fretta, mi raccomando perche' mi servono subito".
    "Va bene - fa Pierino - vado e torno".
    Passa un'ora. La mamma si affaccia al balcone per vedere se Pierino torna, e lo vede che invece di affrettarsi se ne sta tranquillo a parlare con delle amichette sotto casa. "Pierino, insomma! Le chiavi!".
    "Ma no mamma, le ho appena conosciute!".


    postate anche voi le vostre barzellette!
     
    .
  2. .:XfaraX:.
     
    .

    User deleted


    XDXD troppo bellaa!!!!
     
    .
  3. dani3000
     
    .

    User deleted


    hei ma perchè non ne postate una anche voi?
     
    .
  4. bigboss95
     
    .

    User deleted


    perchè è una palla XD
     
    .
  5. dani3000
     
    .

    User deleted


    immagino dovro farlo io :P


    Telefona la banca: "Signor Rossi, lei e' sotto di mezzo milione".
    Il sig. Rossi: "E ieri come stavo?".
    La banca. "Era sopra di mezzo milione".
    Il sig. Rossi: "E vi ho telefonato io?".


    sentite questa l'ho inventata io ora

    dice un amico all'amico:
    -quando è morta tua mamma?
    -è morta prima che nascessi


    XD

    Che ci fa un pidocchio sulla testa di un calvo? Un culo così per reggersi.



    Luca e' afflitto da un problema: un pisello di 60 cm. Cio' gli impedisce di avere regolari rapporti con le ragazze. Gira il mondo ma nessun dottore e' in grado di risolvere il problema. Un giorno viene a sapere dell' esistenza di un posto dove esiste uno stagno con una rana magica. Basta chiederle "Vuoi uscire con me?" e la sua risposta fa accorciare il pisello. Luca allora si reca in cerca dello stagno con la rana e quando la trova le chiede: "Vuoi uscire con me?".
    "No!" risponde la rana. E subito Luca sente qualcosa, torna in albergo, misura, e, miracolo, il suo pisello misura 50 cm. Luca pensa "Pero', non c' e' dubbio, certo non sono ancora normale, ci debbo ritornare !".
    E cosi' fa: "Rana, vuoi uscire con me ?".
    "No!" risponde la rana. Anche questa volta Luca avverte qualcosa, e in albergo misura il pene: 40 cm. Pensa "Finalmente, ci siamo, altro che dottori, sono normale ! Pero' quasi quasi ... un pelo piu' piccolo, ma si', ci ritorno".
    E allo stagno: "Ciao, vuoi uscire con me ?".
    "No, No, No e No !!!".


    Qual e' la torta più costosa? Quella "salata"!!!

    Edited by dani3000 - 5/8/2008, 01:48
     
    .
4 replies since 24/7/2008, 23:34   66 views
  Share  
.