Coma conquistare una donna/ragazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko350z
     
    .

    User deleted


    Come conquistare una donna. Uno degli ingredienti più importanti e decisivi nel gioco della seduzione è quello che possiamo definire carisma. Si tratta di un termine molto poco compreso e sempre più spesso frainteso. Soprattutto è convinzione molto diffusa che il carisma sia qualcosa che o si ha dalla nascita o non si avrà mai.

    Questo luogo comune è assolutamente falso! Il carisma (così come l’anti-carisma) è un’attitudine che si acquisisce durante l’arco della vita e che è quindi possibile sviluppare facilmente in qualsiasi momento lo desideri anche se tu pensi di essere completamente sfigato.

    Al di là di ciò, tentare di attrarre una donna senza possedere carisma è come tentare di scalare una parete ghiacciata con le scarpe di cuoio!

    DOMANDA: ti è mai capitato di trovarti in presenza di qualcuno e, senza alcun apparente motivo, provare un senso di repulsione istintivo nei confronti di quella persona?

    Sicuramente ti è capitato.

    Questo fenomeno è dovuto al fatto che quella persona era sicuramente anti-carismatica. E’ l’esatto opposto dell’essere attraenti e non ha NIENTE a che vedere col fatto che tu sia ben educato oppure un cafone. Infatti ti sarà sicuramente capitato, almeno una volta nel passato, di attaccar bottone con una sconosciuta e, nonostante i tuoi modi estremamente garbati, lei ti ha guardato con quell’espressione del tipo “dì ancora una parola e ti scarico addosso la pistola che tengo nella borsetta”.

    In definitiva, tu puoi essere anche l’uomo più gentile, educato e rispettoso della terra ma se il tuo livello di carisma è basso, una donna preferirebbe baciare alla francese una medusa urticante piuttosto che concederti anche solo un nanosecondo del suo tempo!

    Quando un uomo anti-carismatico (anche se di bell’aspetto) avvicina una donna, appare subito come bizzarro e inquietante ottenendo immancabilmente reazioni negative.

    Se ascolti le donne quando parlano fra di loro, noterai che usano spesso termini come “NOIOSO, PENOSO, SFIGATO” ecc. nel descrivere determinati uomini e certe cose che alcuni uomini FANNO.

    Ora, come tu puoi facilmente immaginare, non è una gran bella cosa quando una donna adopera determinate parole per descrivere un uomo. E puoi anche facilmente immaginare che, quando una donna usa certi vocaboli, difficilmente è ATTRATTA dall’uomo di cui sta parlando.

    Bene, mi ci sono voluti anni di studi ed esperimenti sul campo per capire cosa intende una donna quando dice “E’ noioso” oppure “E’ cosi noioso quando fa questo…”. E indovina un po’ cosa ho scoperto? Ho scoperto che una donna si esprime in questi termini quando un uomo tiene comportamenti ANTI-CARISMATICI nei suoi confronti. Comportamenti spesso tipici dei cosiddetti “bravi ragazzi”.

    Ecco un piccolissimo esempio degli innumerevoli atteggiamenti che spesso abbiamo noi uomini e che ci fanno apparire anti-carismatici agli occhi di una donna:

    -Chiamarla troppo spesso

    -Tentare di “comprare” il suo interesse con regali, favori o complimenti sdolcinati.

    -Tentare di convincerla con argomentazioni logiche che tu sei un buon partito.

    Come, come? Tu dirai! Come può essere?

    Com’è possibile che dimostrare il tuo interesse per una donna chiamandola spesso, coprendola di regali e mettendola su un piedistallo, può essere considerato de lei come un atteggiamento da SFIGATI? E ti assicuro che ho sentito donne molto attraenti dire frasi del tipo “Sono proprio stufa di essere assecondata in tutto!”.

    Dove sta il problema?

    Vediamo…

    Dunque, contrariamente a quanto si può pensare, le donne non sono streghe e quindi, per giudicare un uomo, devono per forza osservare il suo comportamento, il suo modo di muoversi, di vestirsi ecc. Se questi segnali, indipendentemente dalla loro natura buona o cattiva, trasmettono un quadro anti-carismatico della persona, la donna sarà sempre portata a classificare l’uomo come “bravo ragazzo debole, insicuro e bisognoso”, buono solo come amico (o come cavalier servente, scegli tu…).

    Questo ragionamento può sembrare una spietata generalizzazione in quanto viene spontaneo chiedersi: ma le donne non sono proprio mai attratte dai bravi ragazzi? Diciamo che in alcuni rari casi una donna può arrivare a provare attrazione per un bravo ragazzo ma, nel momento in cui vi è la possibilità di scegliere fra un bravo ragazzo e un uomo con le palle, la donna sceglierà sempre l’uomo con le palle.

    Ora, questo non significa che i bravi ragazzi non hanno le palle, il problema è che se tu in presenza di una donna ti muovi e ti comporti in una certa maniera, verrai immancabilmente classificato come insicuro, fiacco e bisognoso anche se non lo sei assolutamente!

    Ricapitolando… fra un bravo ragazzo e un uomo con le palle ti consiglio di comportarti il più possibile come il secondo!

    Tieni sempre presente che L’ATTRAZIONE NON E’ UNA SCELTA! Una donna non può scegliere da chi sentirsi attratta e da chi no. Non sentirai mai una donna dire: “Oh è un caro ragazzo dolce, educato e sensibile, credo proprio che deciderò di provare attrazione per lui…”. NO! ASSOLUTAMENTE NO! L’attrazione è un interruttore che scatta indipendentemente dalla volontà della donna e solo determinati atteggiamenti e caratteristiche dell’uomo (tra cui il carisma) possono farlo scattare… nient’altro!

    Capisco benissimo che sarebbe più logico incontrare una bella donna, riempirla di complimenti, mostrarsi premurosi, pieni di buone intenzioni e ottenere così il suo interesse. Ma qui abbiamo a che fare con meccanismi istintivi (molti dei quali ereditati dalla preistoria) che operano al di fuori della soglia di volontà e che sono governati da leggi tutt’altro che logiche o razionali.

    MA IL PEGGIO HA DA VENIRE...

    Per confondere ulteriormente avrai sicuramente già sentito donne dire frasi del tipo: “Voglio un uomo FORTE ma DOLCE…” oppure “Voglio che lui continui ad avere la sua vita, i suoi amici e i suoi interessi ma deve anche dedicarsi completamente a me”.

    frasi come queste si vedono spessissimo anche nelle schede di presentazione delle agenzie matrimoniali.

    In definitiva possiamo tranquillamente affermare che le donne ricercano in un uomo caratteristiche che sono sovente in netto contrasto fra di loro…

    Perché tutto questo?

    Le donne sono forse un po’ pazze? (Sì.)

    Ma seriamente, che cosa intendono comunicare con questi messaggi a dir poco ambigui?

    Personalmente, quando non avevo compreso i veri processi della psiche femminile, al sentire queste frasi ero solito dire fra me “Ok, il lato dolce ce l’ho, ora non mi resta che andare in palestra per sviluppare un po’ i muscoli in modo da essere a posto anche per quanto riguarda la questione dell’essere forte”.

    Ok, sto di nuovo scherzando…

    Ora ecco qui la vera conclusione a cui sono giunto dopo i famosi studi ed esperimenti sul campo. Innanzitutto avevo realizzato che la mia ottica era completamente sbagliata. Invece di pensare a me stesso come un bravo ragazzo dolce, sensibile e con i muscoli scolpiti in palestra, ciò di cui avevo veramente bisogno era di cominciare a comportarmi come un uomo con le palle, forte in personalità e carattere, che solo occasionalmente mostrava atteggiamenti dolci e sensibili.

    Tengo sempre a precisare che per diventare forti e carismatici non c’è assolutamente bisogno di diventare dei delinquenti!

    Ora, la differenza tra il prima e il dopo può apparire come un gioco di retorica ma non è così.

    Quando una donna dice: “Voglio un uomo FORTE ma dolce” in realtà intende dire che vuole un uomo forte e ANCHE dolce, dove il lato dolce è più opzionale o facoltativo rispetto a quello forte.

    Questo è il motivo per cui spesso e volentieri le donne escono con individui rozzi, arroganti e spavaldi anziché scegliere la compagnia dei bravi ragazzi che sarebbero disposti a baciare la terra dove una donna cammina pur di ottenere un briciolo di considerazione.

    Ripeto, L’ATTRAZIONE NON E’ UNA SCELTA!

    Tutto accade in un istante, e accade per tutta una serie di ragioni illogiche che nemmeno le donne stesse riescono a spiegarsi.

    Quindi il nocciolo della questione qual è?

    Il nocciolo della questione è capire che, molte delle cose che tu fai quando sei in presenza di una donna dalla quale sei attratto, possono essere giudicate FASTIDIOSE da questa donna mentre tu magari sei convinto del contrario!

    Occorre capire che ogni tanto devi fare cose che sono al di fuori del “politicamente corretto” se vuoi dare a una donna ciò che lei REALMENTE desidera.

    Smetti immediatamente di fare cose che agli occhi di una donna appaiono come anti-carismatiche!

    Consulta la tabella qui sotto per informazioni sui Corsi che trattano strategie su come conquistare una donna.

    By CUPIDO.....(me)XDXDXDXD
     
    .
0 replies since 27/10/2009, 21:58   73 views
  Share  
.