Come giocare a Call of Duty 7: Black ops in modalità multiplayer (solo contro bots)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani3000
     
    .

    User deleted


    Per ora vi lascio con la guida in inglese, dopo la tradurrò:




    CITAZIONE
    Ok, now is avaible to play vs bots] :)
    LEVELS AND KILLSTREAK DOESN'T WORK !!

    1. Install your game or move it into "\Steam\steamapps\common\call of duty black ops\ "
    in mine case its "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\call of duty black ops\"
    because I tried it on [u]W7 x64[/u].
    2. Update your game with "Call.of.Duty.Black.Ops.Update.1.Read.Nfo-SKIDROW".
    [code=text]http://www.rlslog.net/call-of-duty-black-ops-update-1-read-nfo-skidrow/[/code]
    3. Download THIS rar with all files included which need to play vs bots.
    4. Extract all files that you find inside rar archive.
    5. Move all files "except a folder named GreenLuma" into "\Steam\steamapps\common\call of duty black ops\ ".
    6. Move all files that you find in folder named GreenLuma into "\Steam\"
    7. Open "with Notepad++" "config_mp" file which you can find in "\Steam\steamapps\common\call of duty black ops\players\ " and search for this to change your ingame name.
    SPOILER (click to view)
    image

    and here you can modify difficulty of bots.
    SPOILER (click to view)
    image

    8. Now open "GreenLuma.exe", log in into steam and add a game to your account.
    SPOILER (click to view)
    image

    9. Start your "MP" game, open console and write a command "\map mp_cracked" to play map called "Cracked".

    TWEAK !!!

    There are 2 commands in config_mp that enables multi-core CPU and multi-core GPU.

    seta r_multiGpu "0" disable multi-core GPU
    seta r_multithreaded_device "1" enable multi-core CPU ( by default is disabled )


    To change game mode, write in console: (thx to "five","OldSnake"&"Baos")

    g_gametype ex: g_gametype oic

    tdm=Team deathmatch (used for default)
    dm=Free-for-all
    sab=Sabotage
    dem=Demolition
    ctf=Capture the flag
    sd=Search and destroy
    dom=Domination
    koth=Headquarters
    hlnd -> stick and stones
    gun -> gun mode
    shrp -> sharpshooter
    oic -> one in the chamber

    To change bots number, modify in config_mp:

    seta scr_bots_managed_all "23"
    seta scr_bots_managed_spawn "23" (if you want 23 bots)
    seta sv_maxclients "24" (indicates max players on the server)

    MAP LIST "just eliminate "en_" when typing in console ex: \map mp_duga

    en_mp_array
    en_mp_cairo
    en_mp_cosmodrome
    en_mp_cracked
    en_mp_crisis
    en_mp_duga
    en_mp_firingrange
    en_mp_hanoi
    en_mp_havoc
    en_mp_mountain
    en_mp_nuked
    en_mp_radiation
    en_mp_russianbase
    en_mp_villa

    THANKS TO:Steam006, Corra_Ashu and Florian007 ;)

    It takes 1h to make a post but to say THANKS it takes 10sec :)

    Please post here ALL INFORMATION that you have about multiplayer !

    So this is why I opened this topic, if somebody have any other info please post it here.
    :wink:

     
    .
  2. tapiocafustani
     
    .

    User deleted


    non funziona :( , dice server steam momentaneamente occupati
     
    .
  3. Tapiocafustani[ITA]
     
    .

    User deleted


    EDIT: Cioè, io seguo tutta la procedura, però quando avvio GreenLuna.exe e faccio il login e clicco per installare black ops a metà installazione mi dice: server steam momentaneamente occupati. Ho provato a rifarlo moltissime volte, ma da sempre lo stesso errore. Come risolvo? pls, aiutatemi =D
     
    .
  4. dani3000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tapiocafustani[ITA] @ 29/3/2011, 15:57) 
    EDIT: Cioè, io seguo tutta la procedura, però quando avvio GreenLuna.exe e faccio il login e clicco per installare black ops a metà installazione mi dice: server steam momentaneamente occupati. Ho provato a rifarlo moltissime volte, ma da sempre lo stesso errore. Come risolvo? pls, aiutatemi =D

    Visto che io non uso più questo metodo da moltissimo tempo non so come aiutarti (ho comprato il gioco originale), credo che steam abbia trovato un modo per fottervi di nuovo XD
     
    .
  5. Tapiocafustani[ITA]
     
    .

    User deleted


    XD, va bè fa nnt :diblc: , vorrà dire che spenderò 60 euro :fg:
     
    .
  6. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Basta scaricare il gioco con la crack di skydrow, io ci giocavo normalmente senza steam o.O.

    Se non ci riuscite, trovate un'amico che possiede un mac e uno che possiede il gioco originale, inserite il DVD nel mac, aprite utility disco e fate una nuova immagine compressa master DVD/CD. Poi rinominatela in "blackops.iso", andate a casa e con daemon tools installatevi il gioco originale, in tutta tranquillità ;).

    Se non avete un'amico che possiede un MAC allora scaricatevi Snow Leopard 10.6.3 da torrent e scaricatevi la VmWare virtual machine, create una macchina virtuale installate Mac OSX e fate come detto sopra.
     
    .
  7. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgtQuadrifoglio @ 21/4/2011, 11:29) 
    Basta scaricare il gioco con la crack di skydrow, io ci giocavo normalmente senza steam o.O.

    Se non ci riuscite, trovate un'amico che possiede un mac e uno che possiede il gioco originale, inserite il DVD nel mac, aprite utility disco e fate una nuova immagine compressa master DVD/CD. Poi rinominatela in "blackops.iso", andate a casa e con daemon tools installatevi il gioco originale, in tutta tranquillità ;).

    Se non avete un'amico che possiede un MAC allora scaricatevi Snow Leopard 10.6.3 da torrent e scaricatevi la VmWare virtual machine, create una macchina virtuale installate Mac OSX e fate come detto sopra.

    Scusa,ma vuoi dire che con questo metodo si riesce a giocare online ?
     
    .
  8. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    Leggi quà: https://narutobegin.forumcommunity.net/?t=45168195
    Non ho mai provato, ma dovrebbe funzionare anche online, con Crysis funge.
     
    .
  9. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgtQuadrifoglio @ 1/5/2011, 22:48) 
    Leggi quà: https://narutobegin.forumcommunity.net/?t=45168195
    Non ho mai provato, ma dovrebbe funzionare anche online, con Crysis funge.

    Praticamente è come avere fisicamente il disco,mentre in realtà è un'immagine montata su una periferica virtuale,ho capito bene?
     
    .
  10. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970ita @ 1/5/2011, 23:10) 
    CITAZIONE (SgtQuadrifoglio @ 1/5/2011, 22:48) 
    Leggi quà: https://narutobegin.forumcommunity.net/?t=45168195
    Non ho mai provato, ma dovrebbe funzionare anche online, con Crysis funge.

    Praticamente è come avere fisicamente il disco,mentre in realtà è un'immagine montata su una periferica virtuale,ho capito bene?

    Esattamente, e se ti da un'errore di controllo per le periferiche virtuali, non fai altro che scriverti uno o più DVD reali, così lo fotti :D.
     
    .
  11. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Non funge...
    Mi dice che i server sono momentaneamente offline.
     
    .
  12. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970ita @ 4/5/2011, 13:15) 
    Non funge...
    Mi dice che i server sono momentaneamente offline.

    Hai usato il Key originale??? allora è impossibile, oppure il tuo amico gioca mentre giochi tu.
     
    .
  13. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    No.
    Non ho usato il key originale.
    Ho solo convertito la cartella del gioco in file .iso e l'ho montato con daemon tools.
    Per la conversione ho usato "Folder to Iso",da te indicato.
    Ciao.
     
    .
  14. SgtQuadrifoglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IENA1970ita @ 4/5/2011, 16:03) 
    No.
    Non ho usato il key originale.
    Ho solo convertito la cartella del gioco in file .iso e l'ho montato con daemon tools.
    Per la conversione ho usato "Folder to Iso",da te indicato.
    Ciao.

    Ovviamente se vuoi giocare online con una copia originale copiata, prima devi avere la copia originale... e devi usare DVD to ISO come da me indicato Qui per convertire il DVD originale di un tuo conoscente in una iso, così da poterti utilizzare il suo codice o un'altro, soltanto con la copia originale del gioco e non con la .exe crackata. è per colpa della crack che non si riesce a giocare online solitamente.
     
    .
  15. IENA1970ita
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie,mi sembrava troppo semplice,ciao. ;)
     
    .
14 replies since 17/11/2010, 18:26   5649 views
  Share  
.